fbpx

LINCE: LIBERTÀ DI ABBINAMENTO, UTILIZZO SENZA CONFINI

LINCE: LIBERTÀ DI ABBINAMENTO, UTILIZZO SENZA CONFINI

Lince è la spazzatrice multi link leggera e compatta di U.Emme, utilizzabile per lavori di pulizia in contesti differenti perché è possibile installarla ed utilizzarla con diverse tipologie di macchine portanti.

 

Il Rullo Lince, infatti, può essere configurato in due diverse tipologie, Lince E e Lince I, in modo semplice e pratico poiché ciò che determina la differente configurazione è il sistema di aggancio.

 

Lince I presenta una piastra di aggancio frontale, che offre la possibilità al rullo di angolare a destra e a sinistra attraverso un sistema che può essere meccanico o idraulico. È ideale per mezzi industriali quali Minipale gommate o cingolate, Palette snodate e piccole Terne.

 

Lince E, invece, presenta un sistema di aggancio con il quale è possibile fissare il rullo sul braccio di Mini – Midi Escavatori e Terne, in sostituzione della benna da scavo.

 

Con la spazzatrice Lince si dispone di un’attrezzatura con una versatilità unica, capace di effettuare operazioni di pulizia in molteplici contesti molto differenti tra loro grazie alla possibilità di utilizzare lo stesso rullo con mezzi differenti, semplicemente cambiando il sistema di aggancio.

 

Date tali caratteristiche, la spazzatrice Lince in configurazione “I” (Industriale) viene utilizzata per eseguire operazioni di pulizia veloce di strade, piazzali e cantieri in virtù della possibilità di angolare il rullo e dunque, di consentire la rimozione di sporco e detriti a margine della strada o verso il fosso.

 

Lince in configurazione “E” (Escavatore), invece, prevede l’abbinamento su bracci che possono elevarsi fino ad altezze determinate dalla stazza degli escavatori, in grado per tanto di effettuare pulizia degli interni delle gallerie, pareti verticali, guard rail, new jersey autostradali, tettoie oltre che per la pulizia di argini in cemento di canali artificiali.

close